Caricamento...

Villa 3 – Via Murri – Terni

Contattaci per il prezzo

Descrizione

Le Ville di via Murri nascono per chi vuole tranquillità, privacy, ma non rinunciando ai comfort del vivere in città. Ulteriore privacy garantita anche dalla posizione in fondo alla strada di accesso del complesso residenziale.

La location e’ un oasi di verde e silenzio, a 200 mt dall’ospedale di Terni, la strada che porta alle abitazioni è senza uscita, quindi non transitata, e solo al servizio delle ville  del complesso.

Villa 3

Superficie abitazione mq 161,00 (compreso portico mq 33,00)

Superficie seminterrato mq 131,00

Superficie scoperta di esclusiva proprietà mq 318,00

 

Il progetto interno prevede:

Zona living/giorno

Grande salone, per un totale di 45,50 mq netti, (ampliabile fino a 78,50 mq, trasformando il superbo portico con capriate in legno in sunroom, chiudendolo con vetrate scorrevoli).

Nel salone, reso luminosissimo da ampie vetrate che si aprono verso l’esterno, è collocata una canna fumaria per installare un camino di design (volendo anche termico da utilizzare come ulteriore fonte di riscaldamento).

La spaziosa zona cucina (volendo chiudibile o schermata da una penisola dal resto del salone) può essere articolata su due pareti, di cui una attrezzata con colonne dispensa-frigo-forno, e l’altra come piano lavoro.

 

Zona notte

Un bagno principale ampliabile nella dimensione, una maestosa camera matrimoniale da 18,5 mq con bagno privato con finestra, e cabina armadio, e altre 2 comode stanze letto da utilizzare sia come ulteriori camere, o trasformabili per altri utilizzi (cabina armadio-studio-zona fitness-wellness ecc..).

 

Zona giardino

L’importante spazio esterno nasce per strutturarlo in giardino attrezzabile con un superbo dehors immerso nel verde, con gazebo, pergole, piscina, barbecue…

 

Zona seminterrato

La grande zona seminterrato (131 mq) può essere utilizzata come locale garage con zona dove verranno alloggiati anche gli impianti tecnologici, e in parte attrezzata come palestra-zona fitness, stireria, (o come una classica taverna) oltre ad un bagno-lavanderia.

Per poter usufruire (con la normativa attuale che prevede anche la cessione del credito) della detrazione massima delle spese garage di pertinenza (vedi nota sotto) di 48 mila euro, il seminterrato dovrà essere venduto al momento del rogito come un unico locale adibito ad autorimessa.

Il box auto permette al contribuente di godere del bonus ristrutturazione 50% per una serie di lavori di rifacimento e miglioramento dello stesso box per un importo massimo detraibile di 96mila euro per ogni unità immobiliare e la detrazione viene effettuata in 10 rate annuali di pari importo.

Planimetrie

Piano Terra

161
3 Camere
2 Bagni

Seminterrato - Box Auto

131
1 Bagno

Localizzazione

Condividi

Condividi